come partecipare

Come partecipare ad un nostro evento

Se sei un nuovo giocatore o sei intenzionato a diventarlo, ecco cosa devi fare!

Requisiti minimi obbligatori per la partecipazione:

  1. 1. Saldo dell’iscrizione all’evento entro la data indicata nell’apposita sezione dedicata all’evento.
  2. 2. Invio dei dati anagrafici.
  3. 3. Background approvato dallo staff tramite mail.
  4. 4. Conoscenza base del regolamento.

Ecco ci passi necessari per assicurarsi che l’iscrizione avvenga correttamente:

1. Assicurasi di aver effettuato correttamente il saldo
Per ogni evento, sia sulla pagina evento fb che sul sito saranno scritti i prezzi per live, pernotti e pasti (se necessari/organizzati).

Come?
– Cliccate sul tasto donazione in fondo alla pagina per il saldo telematico con carta o paypal e inserite per esteso i nomi del/dei giocatore/i e cosa pagate nella casella “motivo”.

– Per il bonifico inserite i seguenti dati:
Iban: IT25Y0503470720000000003384
Beneficiario: Ohana Grv
Causale: Quota liberale “nome del/dei giocatore/i, cosa pagate”

In caso di dubbi o problemi, contattate lo staff via mail o messaggio alla pagina Facebook e riceverete risposte e delucidazioni quanto prima.

2. Inserire i dati nel seguente form.

In sede dell’evento vi sarà richiesto di firmare l’opportuna informativa per la privacy e gestione dei dati. Questo passaggio va effettuato una sola volta, al primo evento cui si partecipa.
Dovranno però essere comunicate eventuali modifiche ai dati inseriti qualora avessero luogo.

Suggerimenti per il background

  • Se non hai un idea, dai un occhio al regolamento per valutare alcuni dei possibili personaggi, abilità e simili o all’ambientazione, consultabile in modo completo sulla wiki.
  •  
  • Contatta i narratori tramite mail o messaggio alla pagina per spiegare la tua idea e per ricevere consigli.
  •  
  • Una volta discusso con loro le basi del Background è necessario compilare quello che sarà il riassunto schematico della tua storia che è possibile trovare sul regolamento. (Ci riserviamo il diritto di contattarvi nel caso che qualcosa nel Bg inviato crei problemi di ambientazione o di gioco)
  •  
  • Invia una mail a lecronachedeldragonero.larp@gmail.com scrivendo in oggetto “Invio del background di -nome giocatore-” e nel testo lo schema precedentemente citato. Vi risponderemo appena possibile approvando o suggerendo modifiche se necessario.
  • Dai una buona lettura al regolamento così da non avere dubbi su abilità, meccaniche e simili durante il gioco!

Supporta il nostro progetto con una donazione!